Italia

Palermo-Mazara del Vallo Schianto pullman di studenti e tir Undici feriti Grave una ragazza

incidenteGravi due studenti rimasti feriti in uno scontro tra un pullman di linea e un tir questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Scontro questa mattina alle 8,20, tra un pullman che trasportava studenti e un grosso autoarticolato sull’autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo (Trapani). Undici i feriti, due dei quali verserebbero in gravi condizioni. I due ragazzi sono stati trasferiti in elisoccorso a Palermo. da quanto si apprende, una studentessa, è in coma farmacologico. La ragazza ha riportato un forte trauma cranico-facciale. Ferito anche l’autista del pulman.

Lo scontro all’interno della galleria Santa Ninfa è avvenuto, per cause da accertare, tra un autoarticolato che trasportava un escavatore e il pullman che andava da Salemi a Castelvetrano per accompagnare gli studenti al Liceo Scientifico.

L’Anas comunica che è stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A29, in direzione Mazara del Vallo, compreso tra lo svincolo per Salemi (km 76,500) e lo svincolo per Santa Ninfa (km 84,500). Il traffico è deviato allo svincolo per Salemi sulla strada statale 119 ‘di Gibellina’.

 

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close