Italia

Pioggia e neve su tutta’Italia Da domani atteso rialzo delle temperature

foto archivio
foto archivio

Inizio settimana comincia all’insegna del maltempo. Piogge e nevicate a bassa quota in Emilia, Trentino, Veneto, Friuli. Anche in Lombardia è arrivata la neve, da questa mattina su Milano e l’Hinterland scendono abbondanti fiocchi di neve e lo stesso é segnalato in altri capoluoghi.

Una modesta nevicata, che si esaurirà nelle prossime 3-4 ore, sta interessando alcune zone del Veneto. La polstrada segnala nevischio a Piovene Rocchette e Schio, nel vicentino, e in vari comuni del veronese, che non crea alcun problema al traffico automobilistico. Nevicate sono segnalate nelle Prealpi occidentali e nel bellunese, con qualche sortita anche in pianura.


La perturbazione atlantica che  oggi porta un temporaneo peggioramento delle condizioni meteo sull’Italia si esaurirà tra martedì e mercoledì. Secondo quanto previsto già da domani il tempo migliorerà sensibilmente per la rimonta dell`alta pressione che mercoledì e giovedì occuperà l’intera Penisola, garantendo prevalenza di tempo bello e temperature pomeridiane piuttosto miti

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close