Concorsi e Lavoro

Premio Impresa, scade il 31 gennaio il premio della Camera di Commercio di Oristano

La Camera di Commercio Oristano ha pubblicato un bando per l’assegnazione del Premio Impresa a favore di aziende della Provincia di Oristano, l’informazione la si apprende dal sito I-Dome che riporta gli scopi principali del Premio Impresa.

Sono ammesse a partecipare al Premio Impresa tutte le imprese con sede legale in Provincia di Oristano iscritte regolarmente al Registro Imprese e all’Albo delle imprese artigiane (solo per le imprese artigiane).
Le imprese devono inoltre possedere, in base alla sezione per la quale concorrono, i seguenti requisiti specifici:

  • per la sezione Impresa Giovanile: essere titolare di impresa individuale o, in caso di società, socio di maggioranza o dirigente con delega qualificata attestata dal legale rappresentante, di età non superiore ai 40 anni;
  • per la sezione Impresa Longeva: l’attività deve aver maturato almeno 50 anni di operatività;
  • per la sezione Impresa Femminile: nel caso di impresa individuale il titolare deve essere donna e nel caso di società la maggioranza dei soci deve essere di sesso femminile.

Cosa viene premiato?
Il Concorso è suddiviso in quattro sezioni:
Impresa Innovativa
Impresa Giovanile
Impresa Longeva
Impresa Femminile
I premi conferiti consisteranno nell’assegnazione di onorificenze simboliche, rappresentate da oggetti espressione delle attività tradizionali di artigianato artistico del territorio che riportino evidenziato il simbolo grafico della Camera di commercio di Oristano.

La Camera di Commercio si riserva inoltre, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la facoltà di assegnare premi speciali alle imprese che nel corso del 2012 siano state insignite di importanti riconoscimenti e comunque abbiano nel corso della loro attività dato lustro al territorio e al sistema economico locale.

Presentazione della domanda
L’invio delle domande di candidatura deve essere effettuato, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2013, con le seguenti modalità alternative:
a mano (in tal caso la presentazione potrà avvenire presso l’Ufficio Protocollo della Camera – Via Carducci , 23/25 – 09170 Oristano);
tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@or.legalmail.camcom.it;
tramite fax al numero 078373764;
tramite e-mail, all’indirizzo sportello.impresa@or.camcom.it;
tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Camera di Commercio di Oristano
Via Carducci, 23/25
09170 Oristano

Scarica il Bando 

Domanda di Partecipazione 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close