EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rip Curl pro Peniche 2012:arriva il video di The Secret Spot

Rip Curl pro Peniche 2012:arriva il video di The Secret Spot E’ online il primo video targato The Secret Spot, il nuovo riferimento nazionale per i viaggi verso le mecche del riding, interamente girato in Portogallo durante il Rip Curl Pro Peniche 2012 di ottobre.

Una settimana speciale, durante la quale la squadra di The Secret Spot – composta dal surf ambassador Alessandro Marcianò, insieme al grom Massimiliano Spolverini, seguiti dal filmer Emanuele Marziani, dal fotografo Marco Gregorin e dal responsabile del progetto Vito Sinisi – ha seguito in diretta lo svolgimento della tappa della coppa del mondo, realizzando un video di effetto, che mostra la bellezza delle spiagge e delle onde portoghesi… da Peniche a Nazarè, passando per la riserva naturale di Ericeira.


Grazie alla collaborazione di partner di prestigio, King Holidays – TAP Portugal – Surf Expo – Rip Curl, è stato possibile riprendere in diretta e trasferire al pubblico dei riders i momenti intensi vissuti a fianco degli atleti più forti al mondo durante la tappa ASP di Supertubes, oppure quelli di pura adrenalina con Garret Mac Namara sulle onde enormi di Nazarè.


THE SECRET SPOT: il progetto nasce con l’obiettivo di offrire a sportivi e appassionati un prodotto adeguato, economicamente competitivo e garantito dall’assistenza e dalla professionalità di uno dei tour operator più importanti del panorama turistico italiano. Collaborano all’iniziativa anche le migliori compagnie aeree e un team di professionisti del mondo del surf, kitesurf e windsurf. Brasile, Venezuela, Portogallo, Capo Verde, Marocco: in tutti i casi, The Secret Spot è in grado di offrire esperienze di viaggio costruite su misura, sia che si tratti di vacanze intere che di semplici estensioni. Tra le destinazioni che, a breve, arricchiranno la programmazione: Bali, Vietnam, Nicaragua, Sud Africa e Isole Canarie.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com