EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino: stimolare le energie per amore? Alcuni riti dal sapore magico

San Valentino: stimolare le energie per amore? Alcuni riti dal sapore magicoSan Valentino ha un significato importante anche per chi aspira a qualche piccolo rito magico. A San Valentino, tradizione vuole che chi ha come passione quella della magia bianca cerchi di stimolare le energie verso una persona amata.

In rete non è difficile trovare modi per invocare l’amore, anche senza un necessario riferimento a qualcuno oppure per far tornare una persona amata o per porre rimedio ad un amore che non è tanto fervido.

Il tutto ovviamente ha più che tutto un carattere propiziatorio ma è necessario fare tutto con massima attenzione.

Le fondi sono svariate e diverse. Qualcuno poi esegue i riti anche solo per svago anche se, è meglio non scherzare troppo con il mistero. I suggerimenti sotto sono quelli reperibili online in alcuni spazi curati dall’Associazione Wiccan Italia. 

Incantesimo d’amore dei sette nodi

Il simbolo del nodo è da porsi in rapporto al gesto di tenere insieme qualcosa, o di mantenerlo stabile.
Nell’ astrologia magica la stabilità è rappresentata dai segni fissi dell’ Acquario (Aria), del Leone (Fuoco), del Toro (Terra) e dello Scorpione (Acqua). Tenendo questo a mente, potrai agire quando la luna si troverà si troverà in uno di questi segni.
L’Aria velocizza, il Fuoco avvolge, l’Acqua purifica e la Terra radica. Evoca i quattro elementi per garantirti il successo!
Occorrente: Un nastro rosso lungo 40cm; olio d’amore o il tuo profumo preferito.
Prendi il nastro e recita la seguente formula magica mentre intrecci ciascun nodo, iniziando dal centro per poi proseguire verso l’esterno.
Con il primo nodo, l’amore è cominciato.
Con il secondo nodo, l’amore ovunque risplenderà.
Con il terzo nodo, l’amore a me verrà.
Con il quarto nodo, il mio cuore sboccerà.
Con il quinto nodo, la passione si accenderà.
Con il sesto nodo, l’amore fissato verrà.
Con il settimo nodo, l’amore suggellato sarà.
Adesso che l’incantesimo è lanciato, l’amore più tardare non potrà!
Così sia.

Immergi le estremità del nastro nell’olio d’amore o nel tuo profumo preferito. Indossa il nastro e rinnova l’incantesimo ogni trenta giorni.

Incantesimo “Torna da me”

Le energie di questa operazione magica possono essere applicate in svariati modi; questo incantesimo funziona magnificamente per gli oggetti smarriti, così come per le persone e gli animali.
Occorrente: Un foglio di pergamena; una penna rossa; uno specchio; una candela rossa.
Scrivi il tuo nome e quello dell’altra persona sul foglio di pergamena.
Disegna tre cerchi attorno ai nomi senza staccare la penna dal foglio. Metti la pergamena a faccia in su, sotto lo specchio. Poni la candela rossa sullo specchio, accendila e visualizza la fiamma che ti riporta la persona; in questo incantesimo, tuttavia, vi è una formula che si può aggiungere, qualora si sia concentrati su una persona in particolare:
Se non sei la persona giusta per me, allora lontana stai.
Così sia!

Incantesimo per ridare impeto a una relazione che langue

Occorrente: Un barattolo di caffè; un pennarello rosso.

Di Martedì, nell’ora di Marte (se puoi), capovolgi il barattolo di caffè e sul fondo disegna il simbolo di Marte (♂) e la runa Gyfu (X). Apri il barattolo. Massaggia (sì, proprio così!) il caffè tra le mani per almeno sette minuti, concentrandoti sul risveglio della tua relazione, con un pizzico di eccitazione positiva. Prepara la caffettiera e servi!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com