EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Scicli, a Sampieri trovato il corpo del sub Bruno Bufardeci

Scicli, a Sampieri trovato il corpo del sub Bruno Bufardeci

Foto Archivio Mediterranews, per uso scrivere a redazione@mediterranews.org

Scicli, zona scogli Sampieri,  E’ stato ritrovato il corpo del sub ragusano Bruno Bufardeci, 52 anni, scomparso il giorno di Natale durante un’immersione nello specchio d’acqua antistante Punta Secca (Santa Croce Camerina).

Il cadavere di Bufardeci è stato notato da alcuni escursionisti a cavallo sugli scogli di Sampieri, tra la frazione di Scicli e la spiaggia di Costa di Carro.

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, e’ gia’ stato restituito ai familiari, dopo il riconoscimento della salma, da parte del fratello.

Sembra infatti che il sub Bruno Bufardeci nato a Ragusa nel 1959, scomparso da Natale, sia  stato colto da malore durante una battuta di pesca in apnea nello specchio d’acqua antistante Punta Secca

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com