Salute

Seno: tutti i segreti per migliorare il proprio decollete ed aumentare la taglia del tuo reggiseno

Seno: tutti i segreti per migliorare il proprio decollete
Seno: tutti i segreti per migliorare il proprio decollete

Il seno è una delle parti più erogene e sensuali del nostro corpo.

Perchè sia apprezzato, deve essere sodo, tonico e soprattutto grande; infatti, i modelli che vengono proposti dai media sono caratterizzati da corpi sinuosi ma con curve importanti. Sono tantissime le donne insoddisfatte del proprio decollete, perchè troppo piccolo. Per tutte coloro che non vogliono ricorrere alla chirurgia estetica ma desiderano aumentare seno esistono altre strade.

Per migliorare la misura del proprio seno è di fondamentale importanza è la postura che si assume; è importante mantenere la schiena dritta, anche quando ci si siede. Incurvandosi, il seno appare non soltanto meno tonico ma anche più piccolo; invece, stando diritte, con le spalle ben aperte, il decollete si solleva, garantendo un effetto naturale e piacevole. Seguendo queste piccole attenzioni è possibile aumentare seno.

Inoltre, è bene svolgere un allenamento mirato e costante in palestra; l’istruttore, può proporre un percorso attraverso il quale rinforzare i muscoli pettorali e quelli delle braccia. L’importante è non esagerare con i pesi, per non indurire troppo il seno; il segreto è quello di migliorare la tonicità e la struttura muscolare, lasciando intatta la morbidezza del tessuto del nostro decollete.

Chi non ha tempo di frequentare una palestra, può svolgere aumentare seno tramite  alcuni esercizi anche a casa; per migliorare i pettorali, è possibile svolgere questo semplice esercizio: da sedute, uniamo i palmi e spingiamo. Teniamo la posizione per qualche minuto, riposiamoci e ripetiamo almeno cinque volte.

Altri esercizi a costo zero, utili per ingrandire e migliorare le nostre curve sono i movimenti compiuti per lavare ed asciugare specchi e vetri; per migliorare l’efficacia, è bene eseguire movimenti rotatori, alternando le braccia.

In commercio poi, si trovano prodotti dietetici mirati per l’ingrandimento del seno; un esempio sono le pastiglie a base di estratti naturali e fitoestrogeni che aiutano a sfoggiare un decollete più ampio. Anche il luppolo è in grado di favorire la tonicità e l’ingrandimento della ghiandola mammaria; i prodotti a base di fitoestrogeni sono i più svariati e si possono acquistare in erboristeria e in farmacia.

Le creme con effetto volumizzante, contengono estratti vegetali, aminoacidi e vitamine che regalano un aumento di seno interessante. Perchè siano efficaci, è importante applicarle con costanza per almeno due mesi ma, i primi risultati sono visibili sin dalle prime settimane.

Un’altra soluzione innovativa è quella di ricorrere ai dispositivi che massaggiano la zona del decollete con una delicata vibrazione. Il movimento dell’apparecchio è in grado di migliorare l’aspetto del seno aumentando il suo volume; inoltre, questo tipo di trattamento può essere utilizzato anche in contemporanea con l’assunzione di pastiglie e l’applicazione di creme volumizzanti. Ulteriore soluzione è quella offerta da un prodotto innovativo, le pillole MyDanna, utilissime per migliorare il proprio decoltè senza rischi.Si tratta di un ottimo integratore alimentare studiato per le donne.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close