EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Settimo calendario hot per le “Bellezze venete”

Settimo calendario hot per le "Bellezze venete" Un nuovo calendario per le “Bellezze venete”. Per il settimo anno consecutivo le più belle ragazze della regione Veneto si sono mostrate in scatti sexy.
Questo particolare calendario, nasce dall’idea di Paolo Braghetto e mira a dare lustro e a far conoscere le ragazze venete; inoltre, questo importante progetto è un primo passo nel mondo dello spettacolo. Le modelle di questo calendario hot provengono tutte dal Veneto e da città come Venezia, Treviso e tante altre.


Bariste, studentesse o estetiste svolgono lavori “normali” ma sognano di poter calcare le passerelle e di diventare famose; la caratteristica che le distingue è la loro bellezza e la loro sensualità. Dodici scatti piccanti e provocanti, per trascorrere un anno da ricordare.
Tutte si sono fatte fotografare da Dennis Castelli che le ha immortalate nel loro splendore. Ma a rendere speciale il calendario, la presenza dell’affascinante Leonardo conosciuto per essere stato protagonista di alcuni programmi televisivi e per il suo lavoro come personal trainer.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com