Editoriali

Trenta minuti d’amore donano bellezza e felicità alle donne e agli uomini regalano un cuore robusto

Trenta minuti d'amore donano bellezza e felicità alle donne e agli uomini regalano un cuore robustoUna ricerca di uno staff tedesco scopre che qualche ora in intimità con il proprio partner rende più belli.

I rapporti intimi  e l’attività erotica rendono più belli, gioiosi, e gai. Inoltre Secondo l’autore dello studio,  sono sufficienti 30 minuti d’amore per eliminare le stesse calorie, circa 300, che si bruciano dopo 40 minuti di corsa leggera. Ma i benefici dell’amplesso non si limitano alla perdita dei grassi in eccesso: l’inconfondibile incarnato roseo che si forma dopo l’orgasmo rappresenta uno degli ingredienti fondamentali per avere un aspetto sano. La circolazione sanguigna, poi, non è mai così regolare come dopo un rapporto sessuale.

Dall’amore ne trarrebbero  giovamento  la pelle, che guadagna elasticità e allontana il rischio rughe e i capelli che, come per incanto, ritrovano il volume e la luminosità perduti.


Le donne diventano sicuramente pià belle mentre agli uomini l’amore fa stare meglio al cuore.Un altro effetto positivo lo avrebbe  il cervello, pronto a recepire tutti i benefici provenienti da un’ossigenazione maggiore. In chiusura l’articolo riporta l’inequivocabile pensiero dell’attrice Cameron Diaz: «Il segreto della mia bellezza? Sport, dieta sana, bere molta acqua, ridere tanto e fare un sacco di sesso».

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close