Magia e Misteri

Ufo nei cieli di Ostia Il video spopola su You Toube

 Ufo sul litorale di Ostia Disco volante nei cieli di Ostia, alle porte di Roma e il video, girato per caso, viaggia su You Toube.

A catturare per caso l’immagine di un Ufo, è stato Marco Canigiula, 25 anni, giovane musicista di Roma che, nel pomeriggio del 5 gennaio scorso si trovava a Ostia, litorale di Roma, in via di Castelporziano per girare un video per uno dei loro cantanti. Al momento del montaggio  gli autori del video si sono accorti di aver filmato il passaggio del presunto Ufo sul mare. Una macchia scura, lunga, che scorre a velocità impressionante di fronte la spiaggia libera,  librandosi poi nell’aria per alcuni secondi.


“La cosa più sorprendente è la velocità con cui passa l’oggetto”, spiega Marco che ha subito postato il video su You Tube. “La qualità del video in Full Hd – chiarisce l’autore – mi ha permesso di processare l’immagine fino ad ottenere una sagoma dettagliata, precisa, dell’oggetto. In fase di editing ho utilizzato un processo “bump mapping” che permette di aumentare la complessità dell’immagine, mettendo così in risalto dettagli che normalmente non sarebbero visibili”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close