Economia

Uggias (IDV): “Positivo l’impegno di Ryanair Continueremo a vigilare sul rispetto delle regole “

Giommaria UggiasComunicato stampa dell’europarlamentare dell’Italia dei Valori Giommaria Uggias su Ryanair.

“Le rassicurazioni fornite oggi dall’a.d. di Ryanair O’Leary, in merito al pagamento delle tasse e degli oneri sociali in Italia, sono apprezzabili ma non sono niente di straordinario e rappresentano solo il rispetto delle regole che disciplinano il mercato. Dall’impegno di Ryanair ne trarrà vantaggio la corretta concorrenza e quindi i diritti dei cittadini. La concorrenza consente, infatti, una diversificazione dell’offerta di servizi a prezzi competitivi con evidenti vantaggi per i consumatori”.



È quanto afferma l’eurodeputato Giommaria Uggias (IDV) in relazione a quanto emerso dalla conferenza stampa organizzata oggi da Ryanair a Roma, nella quale l’a.d. della compagnia ha dichiarato che la normativa fiscale non costituisce un problema per la compagnia aerea irlandese.
“Speriamo – conclude Uggias – di non dover segnalare in futuro altre violazioni da parte di Ryanair, come peraltro ho costantemente fatto ogni qual volta ne ho ravvisato gli estremi, sempre nell’interesse dei cittadini”.

Alessandro Zorco

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close