Gossip

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposano l’undici Maggio

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposano l'undici MaggioValeria Marini si sposerà con l’imprenditore Giovanni Cottone il prossimo undici Maggio. Dopo numerose voci che li davano prossimi alle nozze, la coppia ha deciso di celebrare il rito in Vaticano, alla presenza di Monsignor Francesco Gioia.

Per Giovanni Cottone di tratta del secondo matrimonio, mentre per Valeria Marini del primo; l’imprenditore ha già un figlio di ventitrè anni.
La notizia dell’imminente matrimonio, è stata data dalla bionda showgirl al settimanale Chi; in una lunga intervista ha affermato di aver voluto prendere tempo, perchè si tratta di un passo molto importante



Il testimone di nozze dell’imprenditore siciliano è l’amico e cantautore Gigi D’Alessio; invece, la futura moglie ha scelto Anna Tatangelo, Ivana Trump e Maria Grazia Cucinotta.

L’abito della bella Valeria Marini sarà scelto fra quelli proposti dai suoi ammiratori; infatti, l’attrice e imprenditrice ha deciso di chiedere ai suoi fan di inviare le loro proposte al suo sito internet. Fra tutti gli abiti, Valeria Marini sceglierà quale farsi cucire.

La coppia ha anche chiesto che gli invitati scelgano come dono di nozze, delle donazioni a due importanti fondazioni: la fondazione Artemisia e l’Amri, cioè l’associazione malattie reumatiche infantili.
Dopo il matrimonio, la coppia ha intenzione di allargare la famiglia; avere un figlio è da sempre, uno dei grandi progetti di Valeria Marini.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close