EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Varese: chiusura e limitazioni del traffico per le giornate di Sant’Antonio

Varese: cresce l'attesa per il falò. Probabile presenza di Bossi e figlio, ma non si esclude persino FormigoniVarese, è arrivato Sant’Antonio, la festa più sentita dalla città, il fuoco immenso scalda la piazza della città e si esprimono desitei.

Ma con Sant’Antonio arriva anche la rivoluzione del traffico ed infatti  il centro di Varese, nella zona di piazza della Motta, chiude.


Dalle ore 7 di mercoledì 16 gennaio alle ore 24 di giovedì 17 gennaio la Sagra Sant’Antonio comporta il divieto di transito in via Carrobbio, piazza della Motta per tutta l’estensione escluso il tratto di passaggio per via Lonati (che sarà comunque chiuso dalle ore 19 di mercoledì 16 gennaio alle 2 di giovedì 17 gennaio per consentire lo svolgimento del Falò e dalle ore 10 alle 13 di giovedì 17 gennaio; sarà comunque consentito l’accesso al parcheggio ACI); chiusa anche piazza Monte Grappa nel tratto tra via Carrobbio e via San Francesco Assisi, piazza Ragazzi del ’99, via Bernascone nel tratto tra via Manzoni e via Carrobbio, via Bizzozero, tra via Carrobbio e via Degli Alpini, via Sant’Antonio (ma solo dalle ore 19 di mercoledì 16 gennaio alle ore 2 di giovedì 17 gennaio e dalle ore 10 alle 13 di giovedì). Inoltre, negli stessi giorni, è vigore il divieto di sosta in via Carrobbio, piazza della Motta, piazza Monte Grappa tra via Carrobbio e via San Franscesco, piazza Ragazzi del ’99, via Bernascone, Largo Sogno, via Bizzozero, via Sant’Antonio tra via Degli Alpini e piazza Motta.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com