Italia

Via Dulceri, Torpignattara: si nasconde sotto il letto dell’amante

ruper-friend-amante-insoddisfatto-in-cheri-107631-300x201-150x150Un incredibile episodio è successo questa notte ad una coppia di amanti di Roma, in un appartamento di via Augusto Dulceri, nel quartiere di Torpignattara.

Un uomo ha dovuto fare ricorso alla polizia per uscire dall’appartamento della sua amante, o meglio dalla camera da letto. I fatti si sarebbe svolti così, a quanto riporta il quotidiano on line de La Repubblica .

L’incontro amoroso tra i due era stato programmato approfittando dell’assenza del marito della signora quarantenne che avrebbe dovuto tornare all’alba perchè guardia giurata in turno. Il marito, contrariamente, a causa di un  improvviso mal di pancia, era rincasato alle 2 di notte. La moglie, dopo che l’amante si era nascosto sotto il letto, è riuscita aa intrattenere il marito fuori dalla camera da letto. L’uomo bloccato nella scomodissima posizione da quel ritorno inaspettato , visto che la cosa si stava prolungando troppo ha chiamato il 113. “Se quello mi scopre mi spara”, ha detto al centralinista .
Giunti sul posto gli agenti hanno, con una scusa allontanato la guardia giurata e liberato l’uomo. Di quel che succederà tra la coppia e il terzo incomodo non è dato sapere.
Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close