Italia

Incidente stradale sulla Vittoria – Gela Due feriti gravi

polizia_stradaleTerribile incidente ieri  sulla Vittoria – Gela, in contrada Ponte Diriillo. Il bilancio è di quattro feriti gravi. Due di loro sono ricoverati in prognosi riservata. Il più grave, un giovane originario di Cecina Lazio, L. O. V. di 25 anni, si trova ricoverato nel reparto Rianimazione del “Guzzardi” di Vittoria. Il giovane viaggiava da solo nella Peugeot ed era diretto a Vittoria, per lui è stato richiesto l’esame dell´alcoltest.

A scontrarsi frontalmente una Peugeot, guidata dal giovane e una Fiat Bravo, a bordo della quale viaggiavano altre 3 persone dirette a Gela.


Il più grave di questi è R.P., anch´esso in prognosi riservata al “Guzzardi” di Vittoria. A prestare i primi soccorsi automobilisti di passaggio che hanno dato anche l’allarme. Due feriti sono ricoverati nel nosocomio di Vittoria e un terzo è in rianimazione con la riserva sulla prognosi, mentre gli altri sono stati condotti a Gela.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Disagi per l’interruzione del traffico a causa dei soccorsi e dei rilievi

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy