Italia

Albereto il mistero della scomparsa di Florentina Nitescu

Florentina Nitescu
Florentina Nitescu

Misteriosa scomparsa di Florentina Nitescu, 33enne rumena, madre di un bimbo di due anni. scomparsa da Albareto da ben 12 giorni.

Sembra che Florentina sia scomparsa dopo aver bisticciato con il compagno che è già stato ascoltato dalle forze dell’ordine ma non è indagato.

Il compagno di Florentina è  Paolo De Vincenzi che gestisce una impresa di pompe funebri dove sarebbe persino stato rinvenuto del sangue anche se De VIncenzi avrebbe dichiarato essere sangue relativo ad una ferita di lavoro.

Che fine ha fatto Florentina?


Al momento della scomparsa la 33enne indossava un giubotto nero, jeans chiari scarpe col tacco e una borsetta verde. Al momento le indagini non escludono nessuna ipotesi.  Le indagini continuano a ritmo serratissimo, si ispeziona ogni dove . Paolo De Vincenzi avrebbe dichiarato che la compagna sarebbe uscita da casa portandosi anche “qualche cambio di intimo” e a quanto riporta la Gazzetta di Parma non sarebbe la prima sparizione di Florentina .

Sempre la Gazzetta di Parma riporta che ad Albereto si è radunata tutta la famiglia. Il fratello Marinel è arrivato dalla Romania. E la sorella Valentina ha voluto lanciare un commovente appello alla donna: in romeno, in un video che sarà trasmesso da TvParma, le ha detto. “Torna a casa: pensa a nostra madre”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close