EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Antonio Maggio vince Sanremo Giovani 2013

sanremo-2013_logo21Ieri, nella quarta serata del Festival di Sanremo, è stato premiato il vincitore di Sanremo Giovani 2013 . Si chiama Antonio Maggio ed era un componente degli Aram Quartet , la band che vinse la prima edizione di X Factor.


Il suo brano musicale dal titolo Mi servirebbe sapere,  dopo aver superato le eliminazioni dei giorni precedenti, è stato il più votato dalle giurie. Gli altri finalisti del concorso sono: Renzo Rubino, che alla vigilia era dato per favorito, con “Il postino (amami uomo)”, Ilaria Porceddu con “Baciami?” e I Blastema con “Dietro l’intima ragione”.

Il premio per il Miglior Testo è stato assegnato a Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, con il brano Le Parole non servono più.

Nella stessa serata, i 14 Big in gara, si sono esibiti nella interpretazione di brani musicali che hanno fatto la storia del Festival. Molti applausi del pubblico li ha ottenuti Marco Mengoni, che ha cantato Ciao amore, il brano di Luigi Tenco eliminato nel Festival di Sanremo del 1967.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com