Scienze e Tecnologia

BlackBerry Z10,lo smartphone targato RIM Da febbraio in Italia

BlackBerry Z10,lo smartphone targato RIM Da febbraio in ItaliaBlackBerry Z10, lo smartphone di punta targato RIM, arriva anche in Italia. Grande concorrente tra i tanti  e notissimi smartphone, atteso con ansia da tutti i propri clienti.

BlackBerry Z10 è stato presentato  presentato il 30 gennaio a New York. Si tratta del primo palmare completamente touchscreen rivisto da BlackBerry che supporta la piattaforma BB10
Il BlackBerry Z10 sposa alla perfezione il duplice ruolo tradizionale degli smartphone BlackBerry e si presenta sul mercato come grandi innovazioni  che conferiscono maggiore qualità al prodotto.

Il display touchscreen è di facile e rapido utilizzo, garantendo un eccellente livello di multimedialità, anche grazie a una interfaccia ricca di funzionalità. Basterà muovere il dito da sinistra verso destra per attivare il BlackBerry Hub, che contiene dalle e-mail ai social network.


Muovendo il dito da destra verso sinistra, si aprirà invece un multitasking di qualità elevatissima e che consente un rapido accesso alle applicazioni disponibili.
Muovendo il dito dal basso verso l’alto, si avrà la possibilità di mettere in pausa l’applicazione aperta e accedereal menù principale.

Un nuovo modo di intendere gli smartphone creato da parte di BlackBerry che tanto è atteso da tutti i propri clienti.Il BlackBerry Z10 sarà disponibile in Italia con TIM, Vodafone, Wind e 3Italia entro la fine di febbraio e sarà possibile acquistarlo in due versioni: bianco o nero.  I suo costo è di circa 700 euro.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close