Italia

Bologna è caos neve. Aereo bloccato in pista al Marconi

Bologna Neve al Marconi, areo bloccato, foto Twitter
Bologna Neve al Marconi, areo bloccato, foto Twitter

La neve copre l’Italia. Disagi ovunque, treni in ritardo, strade bloccate. E’ emergenza anche a Bologna dove un nostro lettore ci comunica che gli aerei non partono.

Secondo quando ci comunicano allo scalo Marconi di Bologna è caos, un aereo diretto a Cagliari risulta bloccato in pista con a bordo tutti i passeggeri e, sembra sia stato annunciata almeno un ora di ritardo. Eppure, sostiene il nostro lettore era stato annunciato che le piste del Marconi erano riscaldate.

La foto postata su Twitter parla da sè.

I passeggeri sarebbero in aereo già da oltre un’ora ma non c’è nessun genere di comunicazione, qualcuno azzarda a ipotizzare che probabilmente l’aereo partirà tra ulteriori 30 minuti.

In pista, oltre l’aereo per Cagliari ci sarebbero anche altri voli fermi. Per ora sembra non siano in corso ulteriori precipitazioni nevose. Si tratta comunque di una emergenza.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close