Italia

Bologna Quinto Orsi investito e ucciso nella sua officina

poliziaLa vittima è un meccanico di 73 anni.  Quinto Orsi e’ stato ucciso oggi a Bologna, all’interno della sua officina in via Ferrarese, da un ladro che stava rubando un’auto all’interno dell’esercizio.

E’ accaduto intorno alle 15.50. Un uomo, forse uno straniero, e’ entrato nell’officina dicendo ad Orsi al figlio di voler acquistare un’auto. I due meccanici hanno risposto che non era possibile, in quanto quella era un’officina meccanica, perciò le auto non erano in vendita. L’uomo, dopo essersi allontanato, è ritornato ancora per rifare la sua richiesta.


Poi e’ salito a bordo di una Fiat Punto che si trovava nell’officina per  rubarla. Orsi e il figlio hanno tentato di frapporsi e fermarlo, il ladro ha ingranato la marcia e investito, sembra piu’ volte, il 73enne ed è fuggito a piedi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con il 118 inutili i tentativi di rianimare il titolare dell’officina, l’uomo è deceduto sul posto.  Gli agenti della squadra mobile della polizia stanno cercando le sue tracce.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close