EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Camorra Clan dei Casalesi Maxi operazione di Polizia in Toscana

carabinieri antimafiaMaxi operazione di Polizia, dalle prime ore dell’alba  contro il clan dei Casalesi in diverse città fra la Campania e la Toscana.  Centinaia di uomini della Polizia di Stato stanno eseguendo diversi arresti e sequestri nell’ambito di un’inchiesta dei magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli contro le famiglie dei casalesi, facenti capo alle famiglie Schiavone, Iovine, Russo.Tra le città toscane,  coinvolte nell’operazione, c’è anche Lucca, dove sono stati arrestati quattro presunti affiliati al clan Saetta per tentato omicidio.


 Gli arresti sono eseguiti da investigatori della Squadra Mobile di Caserta e di Firenze, coordinati dal Servizio Centrale Operativo. La vasta operazione vede impiegati anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e unita’ specializzate della Polizia Scientifica per la ricerca di armi ed esplosivo.

In particolare la Dia sta eseguendo provvedimenti di sequestro di decine fra immobili, aziende e attività commerciali, in città della Toscana per un ammontare di oltre 20 milioni di euro.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com