Italia

Caso Davide Cervia, un altro testimone della misteriosa scomparsa

Caso Davide Cervia: aperto il processo sulla misteriosa scomparsa del sottufficiale della MarinaGli anni passano ed il mistero su Davide Cervia continua inesorabile .

Sono passati 22 anni ed appare un nuovo testimone, così pare almeno, anche questa volta la scoperta è dovuta a Chi l’Ha Visto. E’ proprio ai microfoni di Chi l’Ha Visto che parla l’uomo e ritorna a farsi strada la pista che porterebbe direttamente ad interessi di lavoro di Cervia.


Sembra che l’uomo ricordi nettamente che  il 12 settembre del 1990, mentre precorreva la via Appia, all’incrocio con via Colle dei Marmi, ha visto due auto, di cui una era con certezza una Golf, simile a quella di Cervia. Le auto si erano immesse in via Appia senza rispettare le precedenze.

Medesime dichiarazioni erano state raccolto poco dopo la sparizione di Cervia, addirittura un vicino di casa di Davide Cervia aveva visto l’uomo che veniva spinto dentro una vettura mentre la Golf di Cervia veniva condotta da altri. Un autista di un bus cittadino invevce aveva notato, quel giorno, due auto immettersi velocemente sull’Appia da via Colle dei Marmi.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close