Un mare di ricette

Cena d’amore di San Valentino

san valentinoSan Valentino, festa degli innamorati. Non perdiamo l’occasione di preparare insieme al nostro partner o come una sorpresa per lui o per lei un sorprendente menù di San Valentino.

Un originale regalo per vivere insieme queste ore è senza dubbio una cenetta preparata con cura che certamente vale più di una cena al ristorante. Scegliamo un menù in base al nostro ospite: vegetariano, a base di pesce o di carne, ma  soprattutto afrodisiaco, per sedurre il proprio partner.

Noi vi proponiamo ricette appetitose e magiche, a voi il compito di creare  un’atmosfera soffusa per trascorrere insieme la serata più romantica e appassionata dell’anno.

Iniziamo con una apertura della cena con un cocktail dal vago effetto afrodisiaco che aprirà la cena. In tavola portiamo poi  degli ottimi tagliolini ai ricci e zafferano ed un assaggio di tagliatelle al cioccolato, che non un dolce ma in vero e proprio primo.

Per secondo invece in tavola assaggi al pesce, qualche esempio? Cozze al limone, ideali come antipasto o come inframmezzo ed insieme insalata di aragosta e orata allo zenzero accompagnate da  insalata particolare al kiwi crespelle di grano.

Per finire un dolcissimo pensiero a scelta tra baci al cioccolato accompagnato da liquore al cioccolato e cuori afrodisiaci al cioccolato. 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy