Salute

Colgate prosegue l’operazione sorriso, A Marzo torna il mese della Salute Orale

Colgate_Mese della Salute oraleDopo il successo delle precedenti edizioni ritorna, a marzo 2013, il Mese della Salute Orale. Anche per la XIV edizione Colgate e SIDO (Società italiana di Ortodonzia) scendono in campo per questa importante iniziativa che offre la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica, perché la bocca e i denti meritano l’attenzione necessaria.

In questo particolare periodo socio-economico a volte si rinuncia ad una visita dentistica, senza considerare che la salute orale è una parte fondamentale della salute generale, proprio per questo Colgate e SIDO regalano alle famiglie italiane una visita gratuita per la prevenzione orale.

Prenotare la visita è semplice, basta collegarsi al sito Prontodentista.it e selezionare lo specialista aderente all’iniziativa più vicino a casa fissando così la visita gratuita che si svolgerà presso gli studi dei soci SIDO di tutta Italia nella data prescelta.


Il Mese della Salute Orale è un’importante iniziativa promossa da Colgate che fa parte della Campagna “Aiutiamo l’Italia a Sorridere” per stare accanto alle famiglie italiane, prendersi cura del loro sorriso e offrire una protezione completa e imbattibile per tutta la bocca. Perché Colgate, oltre a realizzare prodotti di qualità, si impegna anche nella promozione di una migliore igiene orale per la salute di denti e gengive.

Colgate aiuta l’Italia a sorridere con il mese della salute orale

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close