Italia

Crotone Trovano la figlia a letto col fidanzato e lo buttano dal balcone In manette padre, madre e figlio

carabinieriArrestati dai Carabinieri di Crotone, Francesco Iorno, di 70 anni, la moglie, Elena Bianchini (55) ed il figlio EfraimIorno (25). I tre hanno sorpreso la figlia in camera da letto con il fidanzato e avrebbero tentato di uccidere il ragazzo.

E’ accaduto a Crotone ieri sera, quando i coniugi Iorno hanno fatto rientro a casa ed hanno trovato la figlia a letto con il fidanzato. Così  hanno aggredito, a turno, il giovane con  tubi di gomma e mazze di legno. Poi, dopo averlo preso per le braccia  e le gambe lo hanno buttato dal balcone della camera da letto da un’altezza di circa cinque metri.


Il giovane e’ riuscito a raggiungere il pronto soccorso, seminudo, dove gli è stata riscontrata la frattura dei polsi, la rottura dei denti e varie escoriazioni sul corpo.

La ragazza intanto è riuscita ha chiamato il 112 e ha denunciato il fatto. I militari hanno ricostruito la vicenda e arrestato padre e figlio  per tentato omicidio mentre la moglie per lesioni ai danni del fidanzato della figlia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close