EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Estate 2013? Tiene la Sardegna. Le mete più sognate dagli italiani

Estate 2013? Tiene la Sardegna. Le mete più sognate dagli italiani E’ crisi, come si affronta l’estate del 2013? I sondaggi fanno pensare alla crisi del settore turistico e forse forse molti italiani restedanno a casa.

I sondaggi però indagano anche su soluzioni alternative e più economiche ed ecco che la scelta più gettonata per il 2013 non sono più i pacchetti all inclusive ma una casa al mare o in montagna in modo da gestire meglio la vacanza, risparmiare e sopratutto cucinare da sè.

Le mete preferite per l’estate 2013?

Sardegna sopratutto, spendendo meno, magari non in strutture alberghiere extralusso magari non in Costa Smeralda ma in Gallura e altre coste sicuramente sì .

Dopo la Sardegna arriva la Puglia che, risulta essere più economica della Sardegna. La Puglia questo anno è ricca di offerte low cost, case vacanza e tanto altro.

Bene anche case per le vacanze in Toscana, zona Argentario, e sulle isole Elba e Giglio che in questo modo permettono a tutti di trascorrere vacanze più economiche del previsto.


In Lazio invece molto richiesta Latina in Campania  meta ancora preferita la  costa cilentana mentre in Calabria tra Scalea, Tropea e Diamante sono disponibili ottime offerte soprattutto per le famiglie.

Il Liguria invece ottime proposte ad Alassio ed ovviamente se si parla di Emilia Romagna, ottima resta sempre la Riviera Adriatica Jesolo, Lignano Sabbiadoro e Bibione.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com