Gossip

Ex tronista Marco Stabile rischia un processo per stupro

Ex tronista Marco Stabile rischia un processo per stuproL’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile, rischia di essere processato per stupro “con l’aggravante di aver commesso il fatto approfittando dell’età della vittima tale da ostacolare la privata difesa”.

I fatti risalgono al luglio 2011 quando Marco Stabile, dopo precedenti incontri con A.Z., una ragazza minorenne, durante un appuntamento a Roma avrebbe esagerato con le avancs e l’incontro si sarebbe trasformato in violenza. E’ la ragazza che  ora ha lo accusa.


Secondo il racconto della giovane, i fatti risalirebbero a fine luglio 2011, quando, come racconta il “Messaggero”, i due si incontrano in occasione di un provino. Lei porta un’amica, M.M, e lui un amico, Giuseppe Balistreri, anch’egli ora accusato di violenza sessuale.

Dopo un lungo giro per locali e tanti cocktail, le ragazze  accettano l’invito nello studio professionale di Balistrieri, in via Cola di Rienzo. Una volta sul posto, Balistrieri si sarebbe chiuso in bagno con M. M., lei era maggiorenne e sostiene di non ricordare nulla dell’intera serata, forse anche  per i grandi quantitativi di vodka Redbull che lei e l’amica hanno bevuto. L’amica, A. Z. è l’unica a ricordare i fatti, rimasta sola con Marco Stabile nello studio del suo amico, avrebbe rifiutato le continue avances dell’ex tronista, che però avrebbe abusato di lei. Le tracce di quanto accaduto la notte tra il 30 e il 31 luglio 2011 sono quasi tutte sparite, visto che uscendo dal palazzo insieme i quattro avrebbero buttato via due sedie sporche di sangue.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close