EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Francavilla Fontana: al Castello Imperiali ci sono i fantasmi? Massimo una antica presenza

Francavilla Fontana: al Castello Imperiali ci sono i fantasmi? Massimo una antica presenza Ne avevamo già scritto qualche tempo fa, sembrerebbe proprio che nel castello di Francavilla Fontana ci dimorino dei fantasmi.

Ne sarebbe stato avvistato uno a  Castello Imperiali questa volta addirittura ci sarebbe la registrazione di un bambino, Massimo. Sarebbe lui l’abitante di Castello Imperiali.

Le prove sono state raccolte  dalla squadra di acchiappafantasmi “Ghost Hunters Puglia”  che hanno periziato l’antico castello di Francavilla Fontana.

La visita dei Ghost Hunter è dovuta alle segnalazioni numerose ma anche,  alla strana ripresa fatta da alcune videocamere del circuito interno che immortalavano una immagine in movimento. Una strana immagine anche perchè il Castello in quel periodo era vuoto.


Una visita approfondita che quella all’antico maniero ed importante. Alcune indiscrezioni parlano di dati importanti, non solo rilievi ma  anche prove audio a bassa frequenza, un medium avrebbe addirittura contattato la presenza che sarebbe uscita dopo il restauro della  cappella del ’500.

Alla domanda del medium lo spirito avrebbe risposto “Il mio nome è Massimo” , probabilmente però Massimo non è l’unico abitante di Castello Imperiali probabilmente ci saranno altri fantasmi tra le antiche mura del maniero.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com