Italia

Francia, trovati sgozzati tre fratelli, arrestata la madre a Parigi

24904

Bloccata nel primo pomeriggio di ieri a Parigi la 40enne accusata di aver sgozzato i suoi tre figli ed esser fuggita subito dopo. La polizia francese sarebbe arrivata a lei gli agenti, secondo quanto riferiscono i quotidiani locali,con i tracciati del suo telefono cellulare: è stata prontamente arrestata e condotta in carcere a Versailles.

I tre fratelli sono stati sgozzati con un coltello, ieri mattina nella loro casa di Dampmart, luogo poco distante da Parigi. Un adolescente di 17 anni e due bimbi di 9 e 11 anni sono stati trovati morti nella loro abitazione.

Secondo quanto si apprende dalle fonti, è stata la madre a compiere il massacro e poi a fuggire. La polizia, dopo essere stata allertata, ha trovato due corpi senza, la bambina di 11 anni, ed un fratello di 9, mentre il fratello maggiore di 17 anni, era ancora in vita ma è deceduto subito dopo l’arrivo dei soccorsi.


A dare l’allarme è stato il padre, medico specialista, rientrato a casa poco dopo le 7 alla fine del turno di notte.
Il padre, in stato di shock, è stato affidato a degli psicologi, mentre la madre è stata arrestata a Parigi dopo essersi data alla fuga. Secondo i primi accertamenti, la coppia stava attraversando un periodo di crisi coniugale.

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close