EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idee per indossare i leggings

Idee per indossare i leggingsI leggins, sono un capo d’abbigliamento femminile molto di moda. I leggins sono di una comodità incredibile, si possono sfoggiare in una quantità di occasioni, sono spesso economici e sembrano non passare mai di moda.

Comodi e avvolgenti sono ideali per la stagione ma calda ma anche per quella fredda. I leggins creano un outfit giovanile e sbarazzino ma sono adatti anche per una serata in pizzeria.

Il difetto dei leggings, è dovuto al fatto che mettono in evidenza i difetti fisici; ecco perchè non donano proprio a tutte e, per chi ha qualche chilo di troppo, sarebbe meglio indossare sopra un bel maglione lungo.


Per riuscire a portarli con buon gusto non dovrebbero essere indossati con stivali tacco 12 nè con decollete con i tacchi a spillo; molto meglio delle scarpe basse o con dei bei stivali bassi.

Le più giovani, possono sfoggiarli anche molto colorati abbinati a scarpe sportive e anfibi. I leggings modellanti sono una bella novità, a lanciarli è stata l’anno scorso la Calzedonia, ma tantissimi altri marchi li fanno.  In linea di massima sembra che funzionino a “tenere su il sedere”.

Anche il dettaglio del colore non è da poco, infatti quelli sgargianti o molto decorati, sono indicati soprattutto per le giovanissime; per tutte le altre, molto meglio i colori unici.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com