EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il nuovo colore del make up è il green emerald

Il nuovo colore del make up è il green emeraldIl pantone del 2013 è il “green emerald”, il verde smeraldo di cui vi abbiamo parlato in un precedente post.

Per tradizione viene accostato alla speranza ma anche alla natura ed è di buon auspicio per l’avvio del nuovo anno.
Il green emerald è un must non soltanto su abiti ed accessori ma anche per il make up: rossetti, mascara e matite smeraldo sono comparse nelle profumerie e nei negozi online.


Questo colore dà risalto ed enfatizza anche gli occhi scuri; chi desidera soltanto dare una nota di freschezza al proprio make up può utilizzare il mascara green emerald. Se invece desiderate un trucco più impegnativo, scegliete una matita e un mascara green emerald oppure ombretto e matita. Le più esperte possono ricorrere all’eyeliner, magari da portare con un ombretto glitter e brillante.
Per ricreare un make up modaiolo per la sera provate una matita verde smeraldo glitterata e il mascara nero; oppure ombretto scuro e mascara green emerald brillantinato.
Per completare il trucco, è necessario uno smalto verde smeraldo; può essere glitterato o mat, l’importante è che sia ben abbinato alla nuance degli abiti e degli accessori.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com