EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Madonna di Medjugorje

http://www.dirottadanoi.it/it/categoria/tour_guidati/la-madonna-di-medjugorje.htmlLa Madonna di Medjugorje è un tour ideato da Dirotta Da Noi, che si snoda lungo le coste frastagliate della Croazia, fino ad arrivare nella vicina Bosnia. Scoprirete le incantevoli isole Dalmate, dove la natura è rigogliosa, e i piccoli borghi che si affacciano sulla costa. Ma soprattutto, avrete la fortuna di visitare uno dei santuari mariani più famosi al mondo, che ogni anno richiama migliaia di turisti da ogni parte del globo: la Madonna di Medjugorje.

Il tour ha inizio a Roma, dove dopo l’incontro con tutti i partecipanti, si sale a bordo del pullman GT alla volta di Ancona. Qui, dopo il disbrigo delle operazioni di imbarco, si procede con la sistemazione in nave nelle cabine riservate e si prosegue il viaggio di notte.

Il primo giorno del tour è dedicato alla visita di Spalato, dove si trova il celebre Palazzo di Diocleziano, e Stari Grad (la città vecchia) con il Mausoleo di Diocleziano. Grazie alla guida locale sarà possibile passeggiare per la città seguendo il filo di duemila anni di storia, dall’epoca romana ai giorni nostri.

I giorni successivi potrete esplorare le meravigliose isole Dalmate: Hvar è una delle più belle e grandi e fra i siti di maggiore interesse spiccano la Fortezza Spagnola, la Cattedrale di Santo Stefano, l’Arsenale e il Teatro; Korcula è un’altra bellissima isola e custodisce all’interno della Cattedrale San Marco un magnifico dipinto di Tintoretto.

La seconda parte del tour vi guiderà direttamente alla visita de La Madonna di Medjugorje, da cui il tour prende il nome. La Chiesa di San Giacomo, patrono della città, è il luogo dove sono avvenuti gli avvenimenti più importanti legati alle apparizioni della Madonna di Medjugorje. Avrete un’intera giornata a disposizione da dedicare alle attività religiose di pellegrinaggio e per partecipare alla Santa Messa nel santuario mariano. Infine, è prevista la visita di Zara, bellissima cittadella sul mare.

Il tour La Madonna di Medjugorje è articolato in 7 giorni e 6 notti, dal 17 al 23 maggio 2013. La quota per persona è di 1035 euro e comprende gli spostamenti in nave, sistemazione in hotel di 3 e 4 stelle, trattamento di mezza pensione con prime colazioni in hotel e pasti a tre portate, spostamenti in traghetto, accompagnatrice italiana per tutta la durata del viaggio e guida locale durante le visite, assicurazione medico-bagaglio, Tour-Guide system.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com