EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lucera: arriva Uccio De Santis, 24 febbraio 2013

manifesto foto (1)Il noto attore barese si esibirà con il suo ultimo spettacolo teatrale che porterà in giro tra Puglia, Basilicata e Molise

Oltre trenta date tra Puglia, Basilicata e Molise per uno show che racconta la vita di un comico “per vocazione”. Uccio De Santis porterà in scena domenica 24 febbraio, alle ore 20.30, presso il Teatro dell’Opera di via Giordano Bruno, 5 a Lucera, il suo ultimo spettacolo teatrale “É da una vita che faccio questa vita”. Il noto attore barese, famoso per la sit-com Mudù, sarà affiancato sul palco dall’attrice Antonella Genga e dal gruppo musicale “Un orchestra da favola”.
La tappa di Lucera, che vede quale supporto organizzativo e media partner il gruppo editoriale Culttime.it, è la prima di quattro appuntamenti in Capitanata che vedranno il comico esibirsi sabato 9 marzo al Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo, domenica 14 aprile al Teatro del Fuoco di Foggia, e a Manfredonia a fine marzo in data da destinarsi.


Lo spettacolo, ideato da Uccio e Antonio De Santis, prodotto da “IDEA Comunicazione e Spettacolo”, racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico, dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, al grande amore: il teatro.
Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Ma anche uno spettacolo che racconta il presente con simpatici siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica.
I biglietti sono in prevendita al costo di 18 euro la platea e 15 euro la galleria presso la sede della ProLoco di Lucera, dalle ore 18.30 alle 21, in Piazza Nocelli, 4.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0881.545374.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com