Italia

Perugia Blitz antidroga Ketamina e cocaina per Carnevale 4 arresti

carabinieri antidrogaUn incensuratoGiampiero Boccioli, 40 anni di Perugia è stato fermato a San Sisto sabato dagli investigatori del Nucleo investigativo del Reparto operativo di Perugia. Era in possesso di 50 pasticche blu di ecstasy, la Droga dello stupro.

Durante  la perquisizione eseguita subito dopo il fermo sono state trovate altre tre bustine di circa 200 pasticche e altri 26 cartoncini con polvere di ketamina per un totale di alcuni grammi. Il 40enne e’ stato arrestato per detenzione per fini di spaccio.


Secondo la ricostruzione investigativa lo stupefacente era destinato al popolo della notte e, in particolare, doveva essere piazzato nel corso di ritrovi e feste organizzate in occasione del Carnevale. Il valore dello stupefacente, una volta, venduta, si aggira sui 6 mila euro.

La Ketamina, è una sostanza utilizzata originariamente in veterinaria ma che ora gira nel mercato illegale delle droga.

Altri tre arresti anche ad opera dei carabinieri della stazione Fortebraccio in un appartamento in zona Galigano-Rimbocchi, dove all’interno tre giovani albanesi (un 32enne, un 24enne e e un 22enne), irregolari e pregiudicati: avevano con se’ 50 grammi di cocaina, 300 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close