Italia

Polizza d’Amore? Una speciale polizza assicurativa per il tuo matrimonio, proposta da ERV

Polizza d'Amore? Una speciale polizza assicurativa per il tuo matrimonio, proposta da ERVDalla location al catering, dal viaggio di nozze alla scelta delle fedi, una perfetta cerimonia di matrimonio è il risultato di una delicata alchimia di fattori, non ultima la possibilità di vivere l’evento in assoluta tranquillità. Del resto, basta una malattia per rovinare tutto, luna di miele compresa. Ma c’è di più, perché in tempo di relazioni instabili, di grandi promesse e di poche certezze, anche il legame sentimentale tra gli sposi diventa imprevedibile.

Ed è proprio l’amore al centro delle coperture della nuova polizza “Speciale Nozze” di ERV Italia, che garantisce anche il rimborso in caso di mancato matrimonio per imprevista rottura della relazione tra gli sposi.
La polizza, studiata su misura analizzando tutti i possibili fattori di rischio associati a cerimonia e viaggio di nozze, include anche una garanzia su furto e smarrimento delle fedi, che si somma alla Responsabilità Civile durante il ricevimento.


Pochi click direttamente sul sito di ERV Italia – www.erv.it – per garantirsi se non un amore lungo una vita, almeno una bella somma di indennizzo in caso di mancato matrimonio.

Nella migliore delle tradizioni ERV Italia, la polizza include ottime coperture sul viaggio di nozze, con garanzie relative a Spese Mediche, Assistenza Sanitaria, Bagaglio e, facoltativo, Annullamento. Completano il pacchetto l’assistenza ai parenti rimasti a casa, all’abitazione e al veicolo.

“La nostra – commenta Christian Perego, Head of Marketing & Communication di ERV Italia – è una soluzione “all inclusive” con massimali e coperture di alto livello, sviluppati ad hoc per questo segmento di mercato. Un prodotto trasversale, ideale per gli intermediari specializzati nei viaggi di nozze e gli agenti di viaggio che desiderano incrementare la propria offerta di servizi assicurativi con una soluzione ad elevato valore aggiunto”.


ERV International: know-how altamente specializzato, prodotti innovativi e diversificati, sistemi tecnologicamente avanzati per l’informazione e l’assistenza e un’esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità. ERV è presente in più di 20 Paesi e, grazie alla sua rete di assistenza internazionale, assicura ai clienti la certezza di un servizio ottimale prima, durante e dopo il viaggio. ERV è lo specialista nelle assicurazioni viaggio del Gruppo ERGO, primaria Compagnia europea facente parte del Gruppo Munich Re.
ERV Italia, operativa dal 2007, si presenta come player specializzato nella costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce. www.erv-italia.it


ERGO: con i suoi 33.000 dipendenti, ERGO è una delle principali compagnie di assicurazione in Europa ed è presente in tutto il mondo, con sedi in 30 paesi. ERGO opera nei rami Danni e Vita e ogni anno oltre 40 milioni di clienti si affidano all’esperienza, ai servizi ed alla solidità del Gruppo e delle società collegate. www.ergo.com
MUNICH RE: ERGO e di conseguenza ERV fanno parte del Gruppo Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione con i suoi 45,5 Miliardi di Euro di fatturato e 47.000 dipendenti. www.munichre.com

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close