Italia

Rancio Valcuvia Lite per un parcheggio finisce in rissa

foto Archivio
foto Archivio

Rissa  di due automobilisti per un parcheggio, poteva sfociare in una vera e propria tragedia. E’ successo la scorsa notte a Rancio Valcuvia, provincia di Varese, dove due due automobilisti  si stavano contendendo il parcheggio di un agriturismo di Rancio Valcuvia. Secondo quanto si apprende, la vittima, in compagnia di due amici, ha insultato un 33enne che aveva appena parcheggiato la sua auto.


L’automobilista e’ sceso dalla sua vettura scandagliandosi addosso ai tre amici e gettando a terra il 50enne per poi sferrargli calci e pugni nonostante l’uomo fosse caduto ed avesse battuto la testa contro il suolo. Non ancora placata la sua ira ha preso a botte anche uno degli altri due per poi allontanarsi.

Avvisata la polizia ed il 118 l’uomo che ha avuto la peggio è stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. L’aggressore è stato rintracciato grazie a una multa ricevuta nei giorni scorsi  I militari hanno anche denunciato per rissa aggravata tutti gli altri coinvolti, compreso il 50enne .

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close