Italia

Torino Giro di prostituzione on line Carabinieri arrestano 8 persone

prostituzioneI carabinieri di Torino, della Compagnia di Venaria, dopo lunghe indagini, hanno smantellato un’organizzazione criminale italo-romena specializzata in furti, rapine e sfruttamento della prostituzione. In arrestato 8 persone responsabili, a vario titolo, di sfruttamento della prostituzione, ricettazione, rapina e furti. Tra gli arrestati sono: Petru Alin Cirpaci, 29 anni e la moglie Claudia Zorita Cirpaci, 27 anni, Carmelo Lampasi, 60 anni, di Torino, il proprietario dell’appartamento, dove si svolgevano gli incontri.

Questi imponevano alle ragazze le modalita’ di svolgimento dell’attivita’, ritiravano gli incassi a prestazioni avvenute e  pubblicizzavano il lavoro sui siti internet. Con loro anche Salvatore F., 47 anni, di Torino.

Prima e dopo la prestazione sessuale, le ragazze dovevano chiamare i loro “datori di lavoro” che controllavano i tempi ella prestazione. I clienti venivano reperiti in strada, in particolare a Lombardore, ma gli incontri si svolgevano anche in un appartamento messo a disposizione dal Lampasi, che guadagnava una percentuale per ogni rapporto. L’uomo aspettava sul balcone dell’alloggio quando le ragazze erano con un cliente ed è stato proprio questo particolare a dare un’accelerata alle indagini, già avviate dai militari.

Salvatore F, invece, provvedeva a preparare gli annunci sui siti specializzati e predisponeva le fotografie delle ragazze, scegliendone le immagini da inserire su Internet. Altri affiliati romeni che tra i loro incarichi avevano anche quello di spaventare le ragazze per farle lavorare di più.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close