Italia

Vuoi scappare? Ci sono Paesi al mondo dove con 350 euro vivi benissimo!

Vuoi scappare? Ci sono Paesi al mondo dove con 350 euro vivi benissimo! Esistono dei luoghi al mondo dove con pochi euro si può fare una vita dignitosa?

A poche ore di volo da casa si può vivere con meno di con meno di 350 € al mese.

Una cosa stupenda visto che qui in Europa la vita è cara ed in Italia ancora di più. La statistica la si trova nel web e se si vive un mese con meno di 350 euro forse sarà possibile persino rinventarsi un lavoro magari puntando sulla green economy o su qualcosa di più accattivante.

Quali i Paesi ?


Cambogia dove certo si affronta una realtà molto povera ma nella bella capitale  Phnom Penh, 35o euro bastano per un buon reddito e si può persino  mangiare sempre fuori casa con meno di 2 euro a persona! In Thailandia pure si sta bene la realtà è sempre povera ma si vive benissimo con pochi euro.  Nelle Filippine  invece si spende molto poco e a Manila con 40o eurso si può fare una vita molto contemporanea . In Costa Rica, invece unico Paese al mondo senza esercito si sta benissimo e si può investire in turismo. Clima tropicale, vita esotica e con 350 massimo 400 si sta benissimo. Al ristorante si può mangiare con meno di 4 euro e si fuma con 90 centesimi.  In Belize invece con 100 euro affitti un bell’appartamento e 200 vivi bene un mese.  Non male però anche Paesi come  EcuadorPanama e Malesia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close