Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt grandi produttori di vino

Angelina Jolie e Brad Pitt grandi produttori di vinoAngelina Jolie e Brad Pitt sono diventati grandi produttori di vino.

I due attori di Hollywood, sono instancabili e hanno deciso di mettere a frutto i terreni che appartengono al loro castello situato nella zona sud della Francia.
I due vip, Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno iniziato ad imbottigliare e vendere il nettare vinificato presso la loro proprietà ed è stato subito un grande successo.

Attraverso internet, sono state messe in vendita 6mila bottiglie di pregiato Miraval rosato della vendemmia 2012; in poche ore, il sito è stato subissato di richieste e il vino rosè è andato a ruba.
Altre 100mila bottiglie di Miraval rosè sono però già state acquistate da ristoratori e altri commercianti; quindi, per poter acquistarlo è necessario attendere la prossima vendemmia.
Il Miraval rosè , deve il suo nome a quello dell’esclusiva tenuta nella quale viene prodotto.

Un grande successo quindi per Angelina Jolie e Brad Pitt che si sono detti molto felici per il successo di questa iniziativa, alla quale hanno contribuito anche alcuni amici.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close