EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arrivano i jeans pop up Gas, per migliorare il lato B

Arrivano i jeans pop up Gas, per migliorare il lato B Il marchio Gas ha presentato, in occasione con la festa della donna, un nuovo e rivoluzionario capo d’abbigliamento: i jeans pop up. L’evento si è tenuto presso il Coin V giornate di Milano e ha visto presente una grande ospite come l’attrice Laura Chiatti.

I jeans popo up hanno una particolarità che li rende unici; sono in grado di rendere il lato B più bello e tonico. La loro azione può essere paragonata a quella degli ormai sdoganati reggiseni push up che donano maggior turgore al seno.


I jeans pop up, sono particolarmente innovativi non solo per la presenza di due morbidi cuscinetti, che hanno il compito di rendere il lato B più compatto, ma anche perchè sono realizzati con tessuti particolari e cuciture speciali.

Grazie ai pop up Gas, il fondoschiena appare rimodellato grazie a due piccole imbottiture interne che vengono applicati a dei leggeri skinny cinque tasche. Il materiale col quale sono state realizzate questi speciali sostegni si chiama EVA ed è stato ideato e realizzato in Italia, esattamente dalla Artisanal Room.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com