Salute

Bonsai per sconfiggere l’Aids A Pasqua in 3000 piazze

bonsai aidsIl 29, 30 e 31 marzo 2013 verrà distribuito, in circa 3000 postazioni in tutta Italia, il bonsai, simbolo di Anlaids e della lotta intrapresa per sconfiggere l’Aids.

Anche quest’anno il fine settimana di Pasqua, 29, 30 e 31 marzo 2013, in 3000 tra piazze, supermercati, ospedali e altri luoghi di ritrovo su tutto il territorio nazionale saranno presenti i banchetti di Anlaids dove sarà possibile sostenere la ricerca scientifica e ricevere un bonsai, divenuto in ben 20 anni (l’iniziativa Bonsai Aid Aids è nata nel 1993) il simbolo della lotta all’Aids.

Inoltre quest’anno, per la prima volta, i bonsai saranno presenti ad abbellire le tavole di diversi ristoranti in tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa Bon-sai Diner.

Un’iniziativa che da anni la onlus porta avanti non soltanto per finanziare la fondamentale ricerca scientifica ma anche per riportare al centro dell’attenzione il delicato quanto importante tema dell’Aids.

Sul sito dell’Associazione http://www.anlaidsonlus.it/bonsai-aid-aids-ecco-dove-saremo/, si può  scegliere la provincia e visualizzare le piazze più vicine.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close