Italia

Cassano allo Ionio: ucciso Francesco Ciappetta. Agguato nella sera

pistolaCassano allo Ionio, provincia di Cosenza. Agguato. Francesco Ciappetta, 54 anni,  imprenditore agricolo morto ammazzato.

L’agguato sarebbe accaduto in tarda serata, Ciappetta stava rincasando a bordo della propria vettura,  una Bmw serie 5, quando quasi giunto a casa è stato colpito da dei colpi di fucile. I familiari lo hanno portato nell’ospedale di Rossano dove e’ morto poco dopo. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno iniziato a sentire i familiari per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

Ovviamente sono in corso le indagini di rito.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri a Ciappetta si sarebbe affiancata un’automobile o una moto di grossa cilindrata, con il quale i malviventi avrebbero o affiancato la vettura condotta dal  Ciappetta, facendo poi fuoco contro l’uomo. Ciappetta, imprenditore agricolo, era conosciuto dalle forze dell’ordine ma per piccoli fatti legati a questioni di natura edilizia ed a piccole truffe. Gli investigatori hanno già iniziato a sentire i familiari ed i conoscenti di Ciappetta per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo alla ricerca di elementi per fare luce sull’omicidio.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close