Scienze e Tecnologia

Facebook La pagina del Diario cambia look

facebook-Facebook il popolare social network di Menlo Park, cambierà look. Già il 15 gennaio era stato presentato da Mark Zuckeberg, Graph Serch, il nuovo motore di ricerca. Ora, dopo i numerosi rumors che giravano in rete, il 7 marzo, lo stesso Zuckeberg presenterà, presso la sede centrale, alcune novità che cambieranno nuovamente il New Feed di Facebook, dopo quelle apportate nel 2012.


Le novità riguarderanno sopratutto la visualizzazione della pagina del Diario del miliardo di utenti che utilizzano il social network. La prima cosa che si noterà, è il posizionamento della nuova barra degli strumenti sotto l’immagine del Diario. Anche le informazioni dell’utente subiranno qualche piccola variazione di stile e verranno messe in colonna sulla sinistra, in modo tale che l’area per apportare le modifiche del proprio status sarà in centro pagina.

Saranno apportate anche modifiche ad alcune applicazioni sulla versione mobile di Facebook, utilizzata moltissimo dagli utenti con lo smatrphone o altri dispositivi mobile, che si sommeranno a quella del tasto condividi aggiunto poco tempo fa.

Il 7 marzo, se vogliamo vedere le novità che cambieranno il volto della pagina di Facebook, possiamo sintonizzarci alle 19 ora italiana, sul portale web si Menlo Park.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close