EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festa del Papà scegli vegetariano, ecco un menù non violento

Festa del Papà scegli vegetariano, ecco un menù non violento Marzo mese di feste, fra qualche giorno è la Festa del Papà.

Cosa prepari? Una bella cena sicuramente stupirà papà di ogni età. Siete vegetariani? Preferisci che tuo padre mangi buono, sano e leggero perchè ormai va avanti con l’età? Non hai nessuna idea particolare?
Abbiamo scelto per te delle ottime pietanze, di quelle che lasceranno tutti soddisfatti.

Iniziamo la serata con la proposta di uno squisito cocktail Cosmopolitan, un grande classico che non delude mai nessuno accostato ad un simpatico Orange Cocktail

In tavola invece tanti assaggi, tutti deliziosi e tutti completamente vegetariani per una festa del papà sotto il segno della tolleranza e della non violenza.

Delle ottime polpettine di ceci insieme a delle squisite polpettine delicate e piccantine ben si accompagnano a della salsa bianca ai funghi freschi affiancare a delle frittelline di verdura.

Come primo invece si può proporre un riso  farcito a cuore e dei delicati spaghetti dolci.

Buono vero?

Intanto la cena prosegue con delle ottime crepes vegetariane alcune poi possono anche essere farcite al formaggio, dell’ottimo tofu allo zenzero e   ovviamente, è stagione di asparagi, non possono mancare dalla nostra tavola quindi proponiamo asparagi alla parmigiana e asparagi in insalata gustosa e non dimentichiamo poi degli ottimi panzerotti ed un fresco contorno


Ovviamente  i dolci non possono mancare. Cosa preparare?

Delle deliziose e delicate crispelle di riso oppure una torta semplice magari a forma di cuore ed ovviamente dei deliziosi cioccolatini fai da te.

Buona Festa del Papà

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com