Concorsi e Lavoro

Formazione online per Executive Master GeFIT

Formazione online per Executive Master GeFITGrazie all’innovativa piattaforma di e-learning, la Società Europea per i Servizi e la Formazione permette di seguire il Master in Gestione Economica e Finanziaria delle Imprese Turistiche (GEFIT) da casa, online, organizzandosi in base alle esigenze personali.

Sesef propone l’Executive Master in Gestione Economica e Finanziaria delle Imprese Turistiche nella formula online. Un modo per dare ai partecipanti, già inseriti nel mondo del lavoro, la possibilità di fruire della formazione in forma asincrona e da casa. La piattaforma di e-learning di Sesef è semplice da utilizzare ed estremamente versatile: il corsista può seguire le lezioni nei giorni e negli orari più comodi.


I moduli didattici, realizzati dai docenti della faculty Sesef, sono caratterizzati da un alto livello di specializzazione e approfondimento. Per accedervi occorre solo un computer e una connessione. Dopo l’iscrizione online, si ricevono le chiavi di accesso alla piattaforma attraverso la quale si può “frequentare” il Master per circa 3 mesi dall’attivazione. La durata complessiva delle lezioni equivale a 150 ore d’aula.

Il Master è composto da 8 moduli didattici, ognuno dei quali costituisce un’unità didattica autonoma. Ogni modulo presenta contenuti multimediali con video-lezioni in flash. Al termine di ogni modulo si fa un test online di valutazione costituito da una griglia di domande a risposta multipla. Il test è superato con il 100% delle risposte esatte, e non c’è limite nel numero di tentativi.  Superata la prova, il partecipante ottiene un attestato online di frequenza che certifica la partecipazione al Master.

L’Executive Master GEFIT si rivolge a chi lavora già in azienda e ha l’obiettivo di acquisire conoscenze relative alla gestione dei principali sistemi di contabilità, finanza e controllo d’impresa.
La formazione è completa e multidisciplinare in modo da rispondere alle necessità delle moderne organizzazioni turistiche. Il corso si propone di far conoscere le caratteristiche della struttura dell’impresa turistica, partendo dalla sua organizzazione, dall’analisi dei dati economici e patrimoniali, fino all’ottimizzazione della gestione delle fonti finanziarie di breve, medio e lungo periodo. Attraverso le sessioni formative, è possibile acquisire gli strumenti per comprendere come gestire l’impresa perseguendo e sostenendo gli interessi e gli obiettivi aziendali.


Per maggiori informazioni: www.sesef.net

La Sesef (Società Europea per i Servizi e la Formazione) è una agenzia formativa specializzata nella progettazione, erogazione e realizzazione di attività di alta formazione. La sede è a Bari. La scuola è certificata ISO 9001 ed è accreditata Formatemp, oltre a essere socio aggregato di Asfor e convenzionata con l’Università degli studi di Bari Aldo Moro (Facoltà di Scienze della Formazione). All’organizzazione di master e corsi per studenti e neolaureati, la Sesef affianca servizi di consulenza alle aziende e ad istituti di istruzione pubblica.

Per informazioni:

Mediamover

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close