EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Furto al Galliera al reparto di gastroenterologia Disagi e rinvii di esami

ospedaleUn furto messo in atto alla perfezione quello dei ladri che hanno agito all’ospedale Galliera, ieri pomeriggio, nell’ambulatorio di endoscopia del reparto di Gastroenterologia: 20 sonde per gastroscopie e colonscopie .

Oltre al danno economico che si aggira intorno alle 500mila euro, c’è il quello degli esami rinviati alcuni per alcuni pazienti, infatti, per oggi una grande parte degli esami in programma verranno rimandati: “Avviseremo a casa una parte di pazienti che gli esami sono stati spostati perché oggi saremo in piena emergenza e non possiamo garantire tutte le prestazioni “, spiegano al Galliera.


A scoprire il furto è stato il medico di guardia che ha notato la porta aperta dell’ambulatorio che confina con il reparto di gastroenterologia. In totale sono stati portati via una ventina di ‘endoscopi’, strumenti che vengono utilizzati per gastroscopie e colonscopie. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che ha avviato accertamenti.

Una cosa è certa, da come hanno agito, i malviventi sapevano che in quelle ore nell’ambulatorio non c’erano nè medici nè infermieri. Altra certezza è che si è trattato di un furto su commissione.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com