Esteri

Il lato oscuro del Papa Francesco I, Lichia e le altre figlie della desaparecion (2)

La strana storia del Papa Francesco I gesuita che sembra sappia molti  misteri della storia recente dell’Argentina. Secondo alcune indiscrezioni e ricostruzioni di quanto è avvenuto nello scorso conclave  il cardinale Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires e presidente dei vescovi argentini, oggi Papa, in passato si è sempre discolpato e ha sempre dichiarato la propria estraneità ai fatti che gli sono stati contestati e anche all’interno della Chiesa vi sono differenti reazioni circa il ruolo che egli ricoprì nella vicenda.

Eppure il giornalista Verbitsky non si può essere sognato tutto ad accreditare le teorie di Verbitsky ci sono fonti storiche non che le citazioni a giudizio, numerose, oltre la storia di Lichia, El Dias cita anche la storia di  Demanded Estela de la Cuadra, sorella di Elena de la Cuadra, madre ” Ana “, nata in prigionia i il 16 giugno 1977 presso la stazione 5 di La Plata. 



Online ad ora, ore 21.00 sono scomparse tutte le fonti dove si accenna a questo increscioso fatto. Appena sarà possibile reperire ulteriori fonti si continuerà il post. Tutte le notizie sono da fonti online.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close