Italia

Infortunio sul lavoro ad Andora Operaio precipita da un’impalcatura

foto d'archivio
foto d’archivio

Infortunio sul lavoro nel tardo pomeriggio di ieri in un cantiere edile di Andora, in via delle Colonne, nella zona del municipio. Un operaio cuneese, L.G., di 24 anni, aveva appena finito il turno di lavoro sul tetto del Famila ed è precipitato da un’impalcatura .

Immediato l’allarme al 118 e con l’automedica, l’operaio è stato trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove  i medici gli sono state riscontrate fratture agli arti e dove è stato  sottoposto ad accertamenti clinici per individuare eventuali lesioni interne. 

Sul luogo dell’infortunio anche carabinieri e personale della Asl 2 savonese che dovranno accertare le cause che hanno determinato la caduta dell’operaio. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si era tolto l’imbragatura protettiva per scendere dal ponteggio sul quale stava lavorando, ma è scivolato ed è precipitato in terra.

L’incidente è avvenuto alle 18,40 nel cantiere per la costruzione del nuovo supermercato Famila in via delle Colonne, a pochi metri dal viadotto dell’autostrada dei Fiori.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close