Esteri

La nave fantasma Lyubov Orlova affondata nell’Atlantico? Mistero

Nave fantasma? Per l'Atlantico si aggira la Lyubov Orlova, nessun equipaggio a bordoL’oramai famosa nave fantasma forse è affondata tra le onde oceaniche dell’Atlantico. Non si hanno certezze ma ogni pista ed ogni ipotesi è aperta. La Lyubov Orlova sembra abbia mandato un segnale di emergenza che sarebbe stato captato dalle autorità canadesi.

Sembra infatti che la Lyubov Orlova abbia mandato un segnale proveniente dall’EPIRB – E mergency Position Indicating Rescue Beacon , questo genere di segnale è emesso dal dispositivo solo quando arriva il contatto diretto con l’acqua salata quindi in caso di nave che cola a picco.

Il segnale sembra dia la posizione della nave aa circa 110 chilometri a nord est del porto di St John e a 890 chilometri da una piattaforma petrolifera.



Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close