Società

Michele Miglionico veste gli Oscar Tv 2013

Michele Miglionico veste gli Oscar Tv 2013 Durante la cerimonia di premiazione degli “Oscar TV – Premio

Regia Televisiva” Laura Forgia ha indossato un abito
Michele Miglionico Haute Couture.

In occasione della 53esima edizione degli “Oscar TV – Premio Regia Televisiva” , dedicata ai riconoscimenti televisivi, che si è tenuta al Teatro Ariston di Sanremo in onda il 30 marzo su RaiUno condotta da Fabrizio Frizzi, la modella, attrice conduttrice Laura Forgia ha indossato un abito di alta moda a firma dello stilista Michele Miglionico.

La bella “professoressa” del programma L’Eredità (RaiUno) Laura Forgia con le colleghe Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e il conduttore Carlo Conti hanno ritirato il premio come Migliore Trasmissione Televisiva Dell’Anno.
Oltre al programma L’Eredità sono stai premiati: 63esimo Festival di Sanremo (RaiUno), Avanti un altro (Canale 5), Domenica In L’arena (RaiUno), Italia’s got talent (Canale 5), Le Iene Show (Italia 1), Striscia la notizia (Canale 5), Tale e Quale Show (RaiUno), Tv Talk (Rai Educational), X Factor (Sky Uno). Personaggio Maschile e Personaggio Femminile dell’anno: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, inoltre, il premio come Personaggio Rivelazione dell’Anno: Virginia Raffaele, talentuosa imitatrice di Quelli che il calcio su RaiDue. Sul palco del Teatro Ariston è stato premiato Enrico Mentana per il Tg La7, Beppe Fiorello per la miglior fiction ‘Volare’, Benigni per l’Evento Televisivo Straordinario dell’Anno per lo show La più bella del mondo, Beppe Carletti e Caterina Caselli con L’Oscar Speciale per Il concerto dell’Emilia.


Laura Forgia ha scelto un evening dress Michele Miglionico Haute Couture dalla linea a sirena in pizzo chantilly rosa interamente ricamato in cristallo color oro con sottogonna plissé in organza marrone che sostiene l’orlo mentre il decolleté è tagliato a sottoveste. Il look è stato completato dai gioielli scultura Monies.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close